‘Tradimento’ c’è già un importante spoiler della protagonista: “Vi arrabbierete”

La nuova serie turca Tradimento è appena sbarcata su Canale 5 e la protagonista della soap ha già rivelato un importante spoiler: cosa accadrà?

Tradimento è il titolo della nuova soap opera turca, in onda su Canale 5 in prima serata da domenica 1 dicembre. La serie – il cui nome originale è Aldatmak e nota a livello internazionale come Deception – è sbarcata sulle reti Mediaset in sostituzione de La rosa della vendetta, ormai giunta a termine. Le peripezie di Guzide Ozguder hanno appena avuto inizio, ma da una delle protagoniste sono già arrivati degli spoiler importanti.

Vahide Percin
‘Tradimento’ c’è già un importante spoiler della protagonista: “Vi arrabbierete” (Instagram @vahidepercccin) – informazionefinanziaria.it

Da diverso tempo a questa parte, Mediaset ha deciso di puntare sulle soap turche, che si dimostrano sempre in grado di tenere il pubblico incollato davanti allo schermo con le loro trame avvincenti. Tradimento sembra destinata ad affermarsi come l’ennesimo successo e i colpi di scena non mancheranno sicuramente.

Il serial turco racconta della giudice di famiglia Guzide Ozguder, interpretata dall’attrice Vahide Percin, già nota al pubblico per aver indossato i panni di Hunkar Yaman nella soap Terra Amara. La donna, che da sempre mette al primo posto l’onestà e la giustizia, è sposata da 30 anni con Tarik insieme al quale ha due figli. Convinta di avere una famiglia perfetta, la sua vita prenderà una piega inaspettata quando scoprirà che il marito da anni le nasconde di avere un’altra moglie.

Tradimento, l’attrice svela uno spoiler sulla soap: “Quando scoprirete…”

In seguito ad un incontro casuale, Guzide vedrà tutte le sue certezze crollare da un momento all’altro. La giudice si ritroverà costretta a prendere delle decisioni che mai avrebbe creduto di poter intraprendere. Nella serata di domenica 1 dicembre il pubblico ha assistito alla prima puntata della soap composta da due stagioni e, ora, i telespettatori sono curiosi di scoprire come si svilupperanno le sue vicende.

Una delle protagoniste della serie, ossia l’attrice Feyza Sevil Gungor (che veste i panni di Oylum, figlia di Guzide e Tarik), si è lasciata andare ad alcune rivelazioni durante un recente intervento a Verissimo. Prima del debutto di Tradimento su Canale 5, infatti, la giovane interprete si è collega dalla Turchia con lo studio del talk condotto da Silvia Toffanin.

Feyza Sevil Gungor
Tradimento, l’attrice svela uno spoiler sulla soap: “Quando scoprirete…” (Instagram @feyzasevilgungoer) – informazionefinanziaria.it

Parlando del suo personaggio, ha affermato che resterà sempre nel suo cuore: “Quando scoprirete la sua storia a volte vi arrabbierete con lei, a volte invece vorrete aiutarla”. Secondo l’attrice, sono in particolare “le mamme che patteggiano per lei”. Feyza, la quale ha promesso che un giorno verrà in Italia per un’intervista in presenza, ha espresso tutta la sua gioia e la sua gratitudine per aver interpretato Oylum.

L’attrice, proseguendo, ci ha tenuto a ringraziare la collega Vahide Percin. Quest’ultima, come affermato da lei stessa, l’ha aiutata tanto dandole degli insegnamenti importanti “anche a livello psicologico” su come gestire le sue emozioni. “Grazie di esistere”, ha detto Feyza riferendosi a Vahide.

Gestione cookie