Endless Love tutti scoprono chi è l’assassino di Ozan: anche Kemal in questura (spoiler)

Nelle prossime puntate di Endless Love, le indagini sveleranno il nome dell’assassino di Ozan: la verità sarà difficile da sopportare.

Nihan e Kemal hanno provato in tutti i modi a identificare l’assassino di Ozan. È stata una ricerca complicata che, in più occasioni, li ha mandati fuori strada. Grazie all’intervento della detective Mercan e all’autopsia, la triste verità è finalmente venuta alla luce. Le prossime puntate di Endless Love terranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Kemal che parla
Endless Love tutti scoprono chi è l’assassino di Ozan: anche Kemal in questura (spoiler) – (Mediaset Infinity) – informazionefinanza.it

La drammaticità degli eventi si mescolerà con i sentimenti più disparati. Rabbia, dolore e incredulità avranno la meglio sul resto. Le anticipazioni dal 2 al 7 dicembre consentono di scoprire qualcosa in più sugli accadimenti futuri. La questione sarà molto più sfaccettata e complessa del previsto.

Anticipazioni 2-7 dicembre di Endless Love: emerge tutta la verità sulla morte di Ozan

Endless Love, durante le prossime puntate, toccherà dei tasti delicati. Nihan ha sofferto moltissimo per la morte di Ozan. Fin dalla sua dipartita, ha cercato di impegnarsi al massimo per scoprire la verità. Lei e Kemal non hanno mai creduto all’ipotesi di suicidio formulata dai medici. L’autopsia, oltre a dare loro ragione, rivelerà le dinamiche dietro la sua scomparsa.

Le anticipazioni dal 2 al 7 dicembre rivelano che Mercan, grazie a un mandato di perquisizione, riuscirà a entrare in possesso di un video determinante. Il filmato riprende Tarik nell’atto di impiccare Ozan. L’uomo, travolto dai sensi di colpa, chiederà a Kemal di accompagnarlo in questura. Deciderà di smettere di nascondersi e di raccontare ciò che è realmente accaduto quella notte.

Tarik parla
Anticipazioni 2-7 dicembre di Endless Love: emerge tutta la verità sulla morte di Ozan – (Mediaset Infinity) – informazionefinanziaria.it

Kemal resterà sconvolto dalla notizia, ma si rifiuterà di abbandonare il fratello. Lasciarlo solo in un momento tanto delicato significherebbe distruggerlo completamente. Nel frattempo, Zeynep cambierà atteggiamento nei confronti di Hakan. Apparirà fredda e distaccata. Nonostante il rapporto turbolento con Emir, infatti, non sarà in grado di dimenticarlo.

Leyla, intanto, continuerà a raccogliere informazioni sulle azioni commesse da Galip e sulla sua azienda. Il sospetto di atti illeciti la spingerà ad andare fino in fondo. Ne parlerà anche con Kemal, così da metterlo al corrente dei suoi dubbi. Questa mossa si rivelerà determinante.

Nihan, intanto, valuterà la possibilità di riavvicinarsi a Kemal. Rifletterà sulla questione, prendendo in considerazione sia i pro che i contro. Alla fine, capirà di non poter stare senza di lui. L’uomo, però, la vedrà in modo diverso. Le dirà di aver bisogno di più tempo prima di compiere questo passo. Le sue parole, ovviamente, non faranno ben sperare.

Gestione cookie