Milly Carlucci, durante la puntata di sabato 30 novembre di Ballando con le stelle, ha svelato in diretta il motivo della sua improvvisa assenza.
Ballando con le stelle sta riservando non pochi colpi di scena, sin dalla prima puntata. Negli ultimi giorni ha fatto tanto parlare l’esclusione di Angelo Madonia. Il talent, insieme alla Rai e alla direzione artistica, ha fatto sapere tramite un comunicato social che il ballerino non continuerà il suo percorso accanto a Federica Pellegrini, a causa di divergenze professionali. Contrasti di cui si è tanto discusso, ma non sono trapelate spiegazioni esaustive al riguardo.
La conduttrice ha però spiegato, a La vita in diretta, che il maestro quando viene scelto deve sempre seguire il suo allievo e non deve mai lasciarlo da solo. Dalle sue parole sembrerebbe che Madonia sia venuto meno al suo ruolo. Ma a quanto pare non è l’unica assenza della puntata di sabato 30 novembre 2024: Milly Carlucci, durante la diretta, ha commentato l’accaduto svelandone il motivo.
Ballando con le stelle, assente in puntata: Milly Carlucci ha spiegato tutto in diretta
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 30 novembre 2024, sono accaduti parecchi fatti che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In particolare ha fatto tanto rumore l’assenza di Guillermo Mariotto dietro al bancone dei giudici. All’improvviso, dopo l’esibizione di Amanda Lear- che è stata protagonista come ballerina per una notte- è andato via e non è più tornato in studio.
Milly Carlucci, durante la diretta, ha preso parola, spiegando che lo stilista si era allontanato dal teatro e che non erano riusciti a recuperarlo: “Forse si è sentito poco bene. Non siamo riusciti a capire che cosa sia successo. Serata strana, tanti colpi di scena”, ha aggiunto. Come riporta Fanpage, che ha avuto modo di parlare con fonti vicine al programma, il giurato avrebbe lasciato la puntata per motivi di salute. Il sito fa sapere che avrebbe bisogno di tranquillità per riprendersi.
L’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è direttore creativo- come ha invece riportato Leggo– ha spiegato che si sarebbe allontanato perché ‘si è sentito poco bene a causa dello stress e dei tanti impegni di questo periodo come stilista’. Al momento Guillermo non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non si sa se effettivamente abbia lasciato la diretta perché non stava in perfetta forma. Non è chiaro nemmeno se il giudice sarà presente nella puntata di sabato 7 dicembre 2024, ma in tal caso il pubblico lo scoprirà in diretta.