Tragedia assurda nella 2a serie di Endless Love: Emir distrutto dal dolore (spoiler)

Endless Love, anticipazioni seconda stagione: dramma per Emir Kozcuoglu, la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere.

È uno dei villain più spietati della storia delle soap opera. Sin dalle prime puntate di Endless Love, Emir Kozcuoglu ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di ottenere i suoi obiettivi. Il primo dei quali è liberarsi di Kemal Soydere per stare al fianco della donna di cui è ossessionato, Nihan Sezin. Una battaglia senza fine, quella tra i due rivali, ma nelle prossime puntate della dizi turca vedremo una versione inedita di Emir.

Emir in Endless Love
Endless Love anticipazioni, brutto momento per Emir Kozcuoglu (Informazionefinanziaria.it)

L’imprenditore si è sempre mostrato forte, sicuro e senza scrupoli, ma nei prossimi episodi sarà colpito da un profondo dolore. Kozcuoglu dovrà fare i conti con una notizia inaspettata, che lo getterà nello sconforto più totale, mostrandolo per la prima volta davvero vulnerabile. Per Emir terminerà un sogno che aveva nel cuore da tanto tempo. In seguito le anticipazioni della seconda stagione della soap.

Spoiler Endless Love, arriva un duro colpo per Emir: sogno distrutto

Emir Kozcuoglu si prepara a vivere una profonda delusione nelle prossime puntate di Endless Love. L’imprenditore non perderà mai di vista il suo obiettivo di uccidere Kemal e non lo farà per tutto il corso della seconda stagione. La situazione precipiterà quando Emir dovrà fare i conti con la notizia delle nozze tra Soydere e Nihan: Kozcuoglu si mostrerà pronto a qualsiasi azione pur di eliminare il suo nemico. A tentare di fermarlo durante uno dei suoi piani sarà Zeynep, che dopo un litigio acceso con Emir (che nel frattempo sposerà), lo inseguirà con l’automobile.

Zeynep in Endless Love
Anticipazioni Endless love, Emir riceve una notizia terribile – credits Mediaset Infinity (Informiazionefinanziaria.it)

Durante questo inseguimento, però, Zeynep resterà vittima di un incidente e rischierà grosso. La sorella di Kemal sarà trasportata urgentemente in ospedale e sottoposta a un delicato intervento. Nonostante le sue condizioni critiche, Zeynep riuscirà a salvarsi, ma non il suo bambino. Emir, in attesa fuori la sala operatoria, riceverà la triste notizia dal medico: “A causa del colpo alla pancia durante lo scontro, mi dispiace suo figlio non ce l’ha fatta”.

Una notizia terribile per Emir, che sognava di diventare padre, soprattutto dopo il legame creato con la piccola Deniz, figlia biologica proprio del suo rivale Kemal. Kozcuoglu aveva giù anche deciso il nome del figlioletto in arrivo, che si sarebbe chiamato Poyraz. Un dolore atroce per Emir, ma anche per Zeynep, che perderà così il suo secondo bimbo.

Gestione cookie