Nelle prossime puntate della soap, Marcello sarà distrutto per Matteo. Gli spoiler de Il Paradiso 9 rivelano che in ospedale accadrà un evento impensabile.
La nona stagione della fortunata serie ambientata nella Milano degli anni ’60 si sta dimostrando molto interessante dal punto di vista della trama, e gli ascolti stanno premiando le scelte degli sceneggiatori. La fiction è iniziata nel 2015 ed è andata in onda con le prime due stagione in prima serata, per poi passare nel daytime dal 2018.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, la trama si è focalizzata principalmente sul destino di Matteo, dopo che è venuta a galla la verità in merito al suo coinvolgimento sulla truffa del caso Hofer. La fine della relazione con Maria e la chiusura con il fratello lo ha portato a decidere di lasciare Milano e andare all’estero per cambiare vita.
Le cose però sono andate diversamente, visto che Matteo è stato investito da Odile per salvare la vita a Michelino che stava correndo in mezzo la strada per prendere la palla. L’episodio non solo bloccherà la partenza di Portelli, ma la sua vita sarà appesa a un filo. Gli spoiler rivelano che Marcello sarà provato da quanto accaduto al fratello.
Spoiler Il Paradiso 9, Matteo in gravi condizioni: Marcello in ospedale da lui
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 ci sarà ampio spazio alle condizioni di salute precarie di Matteo Portelli, vittima di un terribile incidente stradale. Il contabile del grande magazzino è stato investito accidentalmente dall’auto di Odile, la quale si mostrerà distrutta per quanto accaduto e pregherà affinché Matteo si salvi.
Oltre ad Odile, che si sentirà in colpa per aver investito Matteo, l’apprensione ci sarà anche per gli altri personaggi. Portelli continuerà ad essere in gravi condizioni, nonostante le cure dei medici in ospedale, e anche Marcello si mostrerà molto preoccupato per il fratello. Le anticipazioni rivelano che Barbieri metterà da parte i contrasti del passato e rimarrà accanto a Matteo.
Gli spoiler della puntata che andrà in onda venerdì 6 dicembre 2024 confermano che ci sarà qualcosa di inatteso per tutti. Le anticipazioni parlano che accadrà un imprevisto proprio quando Marcello è con Matteo. Tuttavia, non è ancora chiaro qual è l’evento che scombussolerà tutto. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella in cui Portelli si riprenderà e si risveglierà in ospedale, trovando accanto a sé proprio il fratello.