Bonus+vacanze+70%25%3A+il+ritorno+dell%26%238217%3Bagevolazione+pi%C3%B9+consistente
informazionefinanziariait
/2024/11/24/bonus-vacanze-70-il-ritorno-dellagevolazione-piu-consistente/amp/
Categories: News

Bonus vacanze 70%: il ritorno dell’agevolazione più consistente

Uno sconto altissimo per chi viaggia a dicembre, un aiuto per raggiungere le mete dei sogni a prezzi impossibili negli altri mesi dell’anno.

Viaggiare nel periodo natalizio è il sogno di tutti, anche solo per raggiungere le proprie famiglie se si vive lontani da casa. Torna un aiuto che permette agli italiani di spostarsi a prezzi molto più bassi del solito, parliamo di un considerevole sconto del 70%.

Bonus vacanze 70%: il ritorno dell’agevolazione più consistente – informazionefinanziaria.it

Dicembre, insieme al periodo delle vacanze estive, è il mese in cui statisticamente gli italiani viaggiano di più. Complici le feste natalizie, c’è chi ne approfitta per raggiungere i parenti del paese d’origine per aspettare il Natale in famiglia, e chi invece decide di prendersi un meritato periodo di riposo raggiungendo città artistiche ma anche montagna e località di mare.

E chi non si affretta a prenotare e ad usufruire del bonus di cui stiamo per rendervi conto, avrà una brutta sorpresa nel momento in cui farà il biglietto a ridosso del giorno di partenza, perché dicembre è stagione altissima per il turismo e i prezzi dei treni o degli aerei non sono da meno. Il consiglio, dunque, è di fare in fretta per non rimanere a bocca asciutta ed essere costretti a spendere tanti soldi già a partire del viaggio di andata e ritorno. Tutto quello che puoi risparmiare dal viaggio, potrai godertelo in vacanza.

Sconto del 70% se viaggi in treno ma devi fare in fretta a prenotare

Per chi ha deciso di viaggiare in treno, c’è un’occasione irripetibile di spendere molto poco con uno sconto reale del 70% sul costo del biglietto. Ma bisogna fare in fretta perché tutti ne stanno approfittando e i biglietti disponibili potrebbero finire da un giorno all’altro. Chiamiamolo pure bonus, perché di questo si tratta, ma questa volta il governo non c’entra. Ci pensa Italo Treno.

Sconto del 70% se viaggi in treno ma devi fare in fretta a prenotare – informazionefinanziaria.it

Torna infatti l’iniziativa di Italo che tanto riscosse successo nel 2023, la eXtra Christmas, con la quale potrai acquistare biglietti con sconti fino al 70% per viaggiare su tutta la rete ad alta velocità che tocca gran parte della nostra Penisola. All’atto della prenotazione non occorre inserire un codice promo, perché l’offerta è applicata automaticamente al momento dell’acquisto, previa disponibilità ovviamente.

Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex e dunque non sarà modificabile né rimborsabile. Non è indicato un limite temporale vero e proprio di acquisto, ma è altamente consigliato prenotare già da ora per le vacanze natalizie. L’offerta, infatti, è soggetta a disponibilità e posti limitati. La promozione, inoltre, è compatibile sia con i viaggi effettuati in ambiente Smart che in Prima Business.

Per approfittare degli sconti basta collegarsi alla pagina ufficiale di Italo Treno, inserire la destinazione di partenza e quella di arrivo, la data del viaggio e il numero di passeggeri. Così sarà possibile verificare in tempo reale se sono ancora disponibili posti in promozione.

Rinaldo Ricci

Recent Posts

Saldo IMU: quest’anno si rischiano errori, specie sul limite dei 12 euro

Attenzione al pagamento dell’IMU, quest’anno gli errori potrebbero portare al pagamento di una mora: da…

3 ore ago

Bonus prestazioni odontoiatriche: arriva l’agevolazione sul dentista

L’agevolazione sul dentista è pronta a far risparmiare le famiglie anche nel 2025: cosa prevederà…

6 ore ago

Arriva il divorzio low cost e costa solo 16 euro: duro colpo per gli avvocati ma giusto per le coppie

Il divorzio ora sarebbe low cost, e questo per un motivo ben preciso, che crea…

8 ore ago

Dimentica il Bonus 100 euro: ecco le misure e gli aumenti che portano soldi extra dall’Esecutivo

Nuovi bonus in vista per chi ne necessita: quando arrivano, in cosa consistono, chi può…

10 ore ago

Giovani tra i 18 e i 35 anni: lavoro con domanda entro il 24 dicembre, addio fenomeno NEET

Novità sul lavoro per i ragazzi: c’è un’occasione da prendere al volo per dire addio…

19 ore ago

Casa: nel 2025 arrivano tasse e spese in più, forse è meglio vendere

Casa, dal 2025 si dovranno affrontare una serie di imposte e maggiori spese. Ecco a…

1 giorno ago