Uno sconto altissimo per chi viaggia a dicembre, un aiuto per raggiungere le mete dei sogni a prezzi impossibili negli altri mesi dell’anno.
Viaggiare nel periodo natalizio è il sogno di tutti, anche solo per raggiungere le proprie famiglie se si vive lontani da casa. Torna un aiuto che permette agli italiani di spostarsi a prezzi molto più bassi del solito, parliamo di un considerevole sconto del 70%.
Dicembre, insieme al periodo delle vacanze estive, è il mese in cui statisticamente gli italiani viaggiano di più. Complici le feste natalizie, c’è chi ne approfitta per raggiungere i parenti del paese d’origine per aspettare il Natale in famiglia, e chi invece decide di prendersi un meritato periodo di riposo raggiungendo città artistiche ma anche montagna e località di mare.
E chi non si affretta a prenotare e ad usufruire del bonus di cui stiamo per rendervi conto, avrà una brutta sorpresa nel momento in cui farà il biglietto a ridosso del giorno di partenza, perché dicembre è stagione altissima per il turismo e i prezzi dei treni o degli aerei non sono da meno. Il consiglio, dunque, è di fare in fretta per non rimanere a bocca asciutta ed essere costretti a spendere tanti soldi già a partire del viaggio di andata e ritorno. Tutto quello che puoi risparmiare dal viaggio, potrai godertelo in vacanza.
Sconto del 70% se viaggi in treno ma devi fare in fretta a prenotare
Per chi ha deciso di viaggiare in treno, c’è un’occasione irripetibile di spendere molto poco con uno sconto reale del 70% sul costo del biglietto. Ma bisogna fare in fretta perché tutti ne stanno approfittando e i biglietti disponibili potrebbero finire da un giorno all’altro. Chiamiamolo pure bonus, perché di questo si tratta, ma questa volta il governo non c’entra. Ci pensa Italo Treno.
Torna infatti l’iniziativa di Italo che tanto riscosse successo nel 2023, la eXtra Christmas, con la quale potrai acquistare biglietti con sconti fino al 70% per viaggiare su tutta la rete ad alta velocità che tocca gran parte della nostra Penisola. All’atto della prenotazione non occorre inserire un codice promo, perché l’offerta è applicata automaticamente al momento dell’acquisto, previa disponibilità ovviamente.
Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex e dunque non sarà modificabile né rimborsabile. Non è indicato un limite temporale vero e proprio di acquisto, ma è altamente consigliato prenotare già da ora per le vacanze natalizie. L’offerta, infatti, è soggetta a disponibilità e posti limitati. La promozione, inoltre, è compatibile sia con i viaggi effettuati in ambiente Smart che in Prima Business.
Per approfittare degli sconti basta collegarsi alla pagina ufficiale di Italo Treno, inserire la destinazione di partenza e quella di arrivo, la data del viaggio e il numero di passeggeri. Così sarà possibile verificare in tempo reale se sono ancora disponibili posti in promozione.